Azienda specializzata nello sviluppo di ristoranti tematici in ambito retail

GL Group Italia nasce nel 2009 dall’idea di un giovane imprenditore con un grande sogno: un nuovo concept destinato a stravolgere il panorama della ristorazione etnica in Italia.

L’universo GL rappresenta l’espressione integrata network di imprese e professionisti che si occupano di crescita e sviluppo dei ristoranti, del settore commerciale e marketing, sicurezza, formazione, investimenti immobiliari, produzione alimentare e consulting nel campo della ristorazione retail.

I nostri format

Kayi Sushi, Sagami, Manyi Asian Cuisine e Sushiko sono i quattro format a cui GL Group ha dato origine. Si tratta di quattro ristoranti che propongono cucina tradizionale giapponese, cinese e fusion i cui denominatori comuni sono la qualità dei prodotti e l’originalità delle portate. Queste quattro realtà condividono a pieno i valori e la vision di GL Group e sbarcano in Occidente per allargare gli orizzonti del mondo della ristorazione.

I quattro ristoranti propongono una cucina autentica, ma anche sana grazie a menù calibrati e completi. GL Group coordina con sapienza ogni ristorante da dietro le quinte.

La passione

La volontà di trasmettere la nostra passione

Uno degli obiettivi di GL Group è quello di formare figure professionali altamente qualificate in grado di lavorare per i nostri brand. Grazie alle competenze maturate sul campo nel corso degli anni, GL Group è in grado di fornire tutti gli strumenti e il know-how necessari ai futuri chef, ai sushi-man e ai camerieri, per affrontare con metodo e professionalità le sfide quotidiane del mondo della ristorazione.

GL Group offre inoltre la possibilità di svolgere un percorso didattico in costante evoluzione. Il corso propone di lavorare sulla consapevolezza delle responsabilità derivanti dal proprio ruolo, sulla profonda conoscenza dei prodotti serviti e delle tecniche di conservazione all’avanguardia, in una prospettiva di costante crescita professionale per tutti coloro che lo seguiranno.

Accademia GL Service

La mission di GL Service risiede nella volontà di promuovere i valori aziendali di questo universo e di diffonderli tra il nostro personale di sala e di cucina. Il nostro obiettivo è stimolare chi lavora per noi a raggiungere i più alti standard qualitativi con passione e dedizione.

Lo spirito di appartenenza e di esaltazione sono i valori che da sempre caratterizzano la scuola di formazione GL Service.

La passione per il cibo e per i rapporti interpersonali sono gli elementi che ricerchiamo nel nostro Staff. Sei pronto a diventare uno dei protagonisti del Team GL?

Richiedi Info

Il Trend

Un trend in forte crescita e in costante progresso

Dal 2009, GL Group Italia gode di un trend che continua a crescere con un range di 5-15 nuove aperture all’anno. I nostri format di ristorazione si trovano all’interno dei principali centri commerciali del Nord e del Centro Italia, nei cinema multisala, sulle strade ad alta percorrenza e nei centri cittadini delle grandi città italiane.

Nel corso degli anni, abbiamo instaurato un rapporto vantaggioso di collaborazione con i maggiori marchi di retail nazionali e internazionali. Siamo un’azienda dinamica, flessibile e competitiva che si concentra sul territorio italiano e sull’estero sviluppando importanti progetti di ristorazione in franchising.

Lavora con noi.Mandaci la tua candidatura

Siamo alla ricerca di personale da inserire all’interno del nostro Team. Se hai voglia di imparare, di metterti in gioco, GL Group è quello che stai cercando.

Entrerai a far parte di uno Staff di professionisti, sarai integrato in un ambiente dinamico e vivace.
Grazie all’esperienza con GL Group crescerai dal punto di vista professionale e relazionale. Ci impegneremo ad affiancare le new entry per coinvolgerle nel nostro mondo.

Candidati Ora

Ideiamo concept innovativi pur conservando la tradizione etnica

Lo sviluppo di GL Group

Ci impegniamo affinché l’esperienza dei nostri clienti sia sempre positiva e gratificante. Restiamo aggiornati sulle nuove tendenze di mercato, sui gusti dei nostri clienti e sulle loro scelte culinarie.

Rispetto per la cultura d’origine, l’identità etnica e i costumi guidano le nostre relazioni.

Subscribe Newsletter

Per restare aggiornato sulle nuove aperture, variazioni di orario o per saperne di più, entra a far parte della nostra community e iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi informazioni

Hai qualche dubbio? Non esitare a mandarci un messaggio, il nostro Team sarà pronto a risponderti!