Sushiko

Il Giappone per tutte le tasche

Sushiko nasce nel 2009 e porta in Italia una vera e propria rivoluzione nel panorama della ristorazione etnica. Per la prima volta, infatti, viene applicata la formula all you can eat alla cucina giapponese e il successo è immediato e senza eguali.

I piatti tipici del Sol Levante erano fino ad allora appannaggio di pochi e con Sushiko assistiamo alla prima grande democratizzazione del sushi a livello nazionale. In pochi anni i ristoranti si moltiplicano in tutto il Nord e Centro Italia, grazie a un’offerta che comprende preparazioni creative a base di sushi, sashimi, primi e secondi asian fusion e una varietà di pietanze cucinate alla piastra. A completare l’offerta Sushiko, una selezione di dolci giapponesi e italiani.

Uno dei principali fattori di successo del brand è il design dei suoi locali: Il mix di elementi iconici del design giapponese riproposti in chiave moderna rende l’ambiente giovanile ed elegante, mentre gli spazi e i dettagli sono progettati per creare un’atmosfera accogliente e confortevole, capace di attirare nel tempo anche quelle fasce di consumatori che non sono mai entrate in un locale etnico.

Scarica l'app di Sushiko

Acquisti da GL Group Italia o vuoi proporti come nuovo fornitore?